logo impresa funebre spitaleri

Onoranze Funebri

ONORANZE FUNEBRI SALA DEL COMMIATO SPITALERI, BRONTE (CT), cartellone
Onoranze Funebri Sala del Commiato Spitaleri nasce a Bronte nel 1983, grazie allo spirito imprenditoriale di Nunzio Spitaleri.
L’azienda è a conduzione familiare ma si avvale della collaborazione di professionisti del settore, esperti e cordiali, che sapranno aiutarvi a rendere l’estremo saluto al vostro caro, un momento di profonda comunione ed unità per tutte le persone che lo hanno amato.
Da febbraio 2011, l’azienda dispone di una sala del Commiato, situata all’entrata del Corso Umberto in Piazza Piave n° 1c.

La Sala del Commiato Spitaleri offre un’innovazione e un utile servizio a tutti, un modo dignitoso che permette di dedicare un ultimo saluto ai propri cari, una preghiera, un’orazione e ringraziare i partecipanti. Realizzata secondo le norme igienico-sanitarie, con tecnologie moderne (musica-video-radiomicrofono) è dotata di ogni comodità, con ambienti riservati e confortevoli.

 

 

ONORANZE FUNEBRI SALA DEL COMMIATO SPITALERI, BRONTE (CT), proprietario

I Servizi

 

Assistenza completa in caso di lutto, sepoltura e trasporto salme locali, nazionali ed esteri con mezzi propri e relative forniture.
Anni di esperienza nel settore delle onoranze funebri ci permettono di fornire un'ottima assistenza in caso di decesso e di soddisfare ampiamente le richieste personali inerenti la realizzazione dei funerali e delle relative forniture, interessandoci di tutte le formalità necessarie con gli uffici pubblici e altro.

 

Share by: